Skip to content
website new logo
EinScanH2

PR/Notizie

Pubblicato il 25 luglio 2023

EinScan H2: un nuovo punto di riferimento nella scansione 3D a colori

SHINING 3D, pioniere nel campo della digitalizzazione e dell'ispezione 3D, è orgogliosa di presentare la nuova generazione del suo acclamato scanner 3D EinScan H: l'EinScan H2.

Hangzhou, Cina - 25 luglio 2023: SHINING 3D, pioniere nel campo della digitalizzazione e dell'ispezione 3D, è orgogliosa di presentare la nuova generazione del suo acclamato scanner 3D EinScan H: l'EinScan H2.

Pur mantenendo l'ergonomia, l'ampio FOV e le comode sorgenti luminose ibride del suo predecessore, l'EinScan H2 ha subito diversi miglioramenti fondamentali.

・Colori piùluminosi e brillanti: EinScan H2 è dotato di una fotocamera da 5MP che offre colori più nitidi e brillanti. I modelli 3D appaiono ancora più realistici di prima, con un livello di dettaglio superiore.

Uno, due, tre proiettori VCSEL: Ora integra non uno ma tre proiettori VCSEL che lavorano insieme per acquisire le superfici scure in modo più efficiente e adattarsi meglio alle diverse condizioni di illuminazione.

・Maggioreprecisione e risoluzione: Grazie ai proiettori VCSEL aggiuntivi, la modalità a infrarossi dell'EinScan H2 è in grado di fornire una precisione fino a 0,1 mm (0,05 mm in modalità luce bianca) anziché 0,5 mm. Ora offre anche una migliore risoluzione massima di 0,2 mm invece di 0,25 mm.

Distanza di lavoro regolabile: La distanza di lavoro è ora sbloccata e pronta ad adattarsi a oggetti e scene di ogni dimensione. In modalità infrarossi, la distanza di lavoro può essere impostata manualmente da 200 mm a 1500 mm.

Nuovoalgoritmo di cattura dei capelli: I nostri ingegneri software hanno sviluppato una nuova "modalità di miglioramento dei capelli" per catturare più facilmente i capelli chiari e scuri. Si tratta di un'entusiasmante aggiunta alla funzione "non rigida" di SHINING 3D, che compensa automaticamente i leggeri movimenti del corpo.

Grazie al miglioramento della fotocamera e della precisione delle texture, l'EinScan H2 è un'opzione eccellente per l'acquisizione di oggetti colorati e dettagliati. Rimane anche una delle migliori opzioni per la scansione 3D del corpo, grazie ai suoi algoritmi dedicati e alla tecnologia a infrarossi senza flash. Infine, avendo mantenuto l'ampio FOV e le distanze di lavoro regolabili dell'EinScan H, è altrettanto ideale per la scansione 3D di oggetti di grandi dimensioni.

L'EinScan H2 è ora in una posizione ancora migliore per servire artisti, medici, designer di prodotti e tutti i professionisti alla ricerca di uno scanner 3D portatile ed economico con acquisizione a colori.


Informazioni su SHINING 3D: SHINING 3D sviluppa, produce e democratizza tecnologie 3D ad alta precisione da quasi 20 anni. L'azienda offre soluzioni digitali 3D accessibili e di alta qualità a utenti con background e settori diversi in tutto il mondo. In qualità di contributore chiave nel settore della scansione 3D, SHINING 3D intende continuare a nutrire e sfruttare la propria influenza globale per promuovere la diffusione della tecnologia digitale 3D.

Contatto: marketing@shining3d.com

H2

EinScan H2

L'EinScan H2 è uno scanner 3D portatile ibrido a LED e sorgente di luce infrarossa che migliora il suo predecessore con una fotocamera da 5MP, una maggiore precisione e 3 proiettori VCSEL a infrarossi per texture più fotorealistiche e dati di migliore qualità.

  • Texture fotorealistiche
  • FOV ultra ampio
  • Ottimizzato per la scansione 3D di viso e corpo